Grid

GRID_STYLE

Ultimi Articoli

latest

Video #iorinforzoilmiosistemaimmunitario, contest online

Trascrizione del video pubblicato anche da Trieste Cafe: Oggi lancio questo nuovo hashtag su questo tema che ho molto a cuore: prevenzione e...


Trascrizione del video pubblicato anche da Trieste Cafe:

Oggi lancio questo nuovo hashtag su questo tema che ho molto a cuore: prevenzione e salute.

Vi invito a portare avanti insieme a me questo concetto semplice, ma ultimamente sottovalutato, per sensibilizzare più persone possibili in questa direzione.

Mascherine igienizzanti fanno il loro lavoro, ma principale difesa che possediamo, la più potente è il nostro sistema immunitario, e la sua efficienza dipende solo da noi. Dal nostro stile di vita, dalla nostra alimentazione, dal nostro stato emotivo, dall'attività fisica quotidiana che svolgiamo.

Ogni giorno entriamo in contatto con innumerevoli elementi estranei. Il nostro sistema immunitario è un sistema estremamente complesso ed eccezionale, ma anche molto delicato. Prendercene cura è di fondamentale importanza.

Un sistema immunitario attivo ed efficiente ci salva la vita. Condividete, magari pubblicate la foto di un piatto equilibrato e salutare, ricco di minerali e vitamine, antiossidanti, fibre. Una foto vostra mentre svolgete attività fisica, o sorridete, o fate qualsiasi cosa di positivo che vi fa stare bene, che vi rende felici. Tutte cose che alzano le difese immunitarie.



 

Video visibile ai seguenti link:

Nessun commento